1. Il sito servizimmobiliari.eu è pubblicato e gestito da Honey srl, Via Berenini 98, 43036 Fidenza (PR), iscritta al Registro Imprese Parma al N. 5990/200, indicato come Gestore
Il sito è ospitato su server Rs advanced system (viale Barilla a Parma) Siteground Spain S.L. (Amsterdam o Londra), Aruba (data center in Italia)
Per eventuali domande relative ai termini e condizioni, l'utente è invitato a contattare il Gestore al seguente indirizzo di posta elettronica: info@servizimmobiliari.eu
2. SITO SERVIZIMMOBILIARI.EU
2.1 Il sito è una piattaforma per la gestione online delle proprietà immobiliari, registrazione di contratti di locazione e per la consultazione delle ricevute di registrazione e di adempimenti successivi dei contratti ad esse collegate.
2.2 Gli utenti, di seguito definiti committente, possono essere sia persone fisiche che giuridiche o titolari di partita iva. Ciascun committente potrà attivare un solo account.
2.3 L’attivazione di un account committente servizimmobiliari.eu è valida per un periodo di tempo illimitato e consentirà al committente di consultare tutti i contratti con le ricevute relative ad essi che sono stati dallo stesso commissionati
2.4 Il Gestore è autorizzato ad usare tutte le misure necessarie per prevenire o rilevare qualsiasi uso illecito o fraudolento del Sito o dei Servizi e si riserva inoltre il diritto di sospendere e / o bloccare definitivamente l'account dei committenti che non rispettino i presenti Termini e Condizioni.
3. ACCESSIBILITA’
3.1 Il sito è accessibile 24/24h, sette giorni alla settimana, ad eccezione dei casi in cui la connessione internet non sia disponibile per ragioni di manutenzione/aggiornamento, o comunque per caso fortuito o forza maggiore.
4. REGISTRAZIONE E ACCESSO ACCOUNT
4.1 Per accedere al Sito, il committente deve creare un account
4.2 Possono creare un account solo i soggetti che abbiamo compiuto il diciottesimo anno di età; ciò premesso, il committente che proceda con la creazione dell’account, dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità di essere maggiorenne.
4.2 Il committente potrà solo consultare i dati e i documenti relativi ai contratti dallo stesso commissionati. Qualsiasi modifica ai dati potrà essere apportata dal gestore su segnalazione del committente
5. ESONERO RESPONSABILITA’ GESTORE
5.1 La registrazione e l’accesso al Sito implica la conoscenza e l'accettazione da parte del committente delle caratteristiche e dei limiti della rete internet relativi alle prestazioni tecniche, ai tempi di risposta per consultare/richiedere/trasferire informazioni, ai rischi di interruzione e -più in generale- a tutti i rischi inerenti qualsiasi connessione e trasmissione sulla rete internet, all’impossibilità di proteggere i dati contro possibili deviazioni e dai rischi di contaminazione da virus circolanti sulla rete.
5.2 Di conseguenza, il Gestore non potrà essere ritenuto responsabile per:
la mancata trasmissione e/o ricezione di dati e/o informazioni a mezzo rete internet;
il malfunzionamento della rete internet che impedisca l’accesso al sito e/o la fruibilità dei relativi servizi;
la perdita di e-mail e, più in generale, la perdita di dati;
il malfunzionamento dei software del sito;
i danni subiti dal committente a causa di virus, bug, anomalie o qualsiasi guasto tecnico;
ogni eventuale danno causato al computer del committente e/o ogni eventuale guasto tecnico, hardware e software che abbia danneggiato il sistema informatico di un committente.